Salmonella: alimenti a rischio, sintomi e cura dell’infezione

Conosciuta come l’intossicazione alimentare delle uova, poiché associata spesso al consumo di alimenti avicoli contaminati, la salmonella o salmonellosi è un’infezione da batteri Salmonella che può rivelarsi più o meno aggressiva a seconda della tipologia degli agenti patogeni coinvolti. Spesso i termini di salmonella e salmonellosi sono utilizzati…

Leggi tutto

News

Catering FIERA Milano

Il tuo partner per eventi aziendali memorabili Eventi Catering Milanesi è un’azienda leader nel settore del catering B2B, con una comprovata esperienza nella gestione di eventi aziendali di ogni tipologia e dimensione. Specializzati nelle Fiere: Dalla sua sede di Milano, Eventi Catering Milanesi opera con grande…

Leggi tutto

News

Catering Aziendale a Milano

Culinary Excellence: Il Gusto dell’Eccellenza per i Tuoi Eventi Aziendali a Milano e Interland Se stai cercando un catering di alta qualità per i tuoi eventi aziendali a Milano e nell’interland, Eventi Catering Milanesi è la scelta ideale per trasformare ogni occasione in un’esperienza culinaria…

Leggi tutto

News

Catering Milano

Benvenuti alla fine della vostra ricerca Trasformiamo ogni tuo evento in un’esperienza culinaria indimenticabile. Con il nostro impegno per l’eccellenza e la passione per la gastronomia, siamo pronti a soddisfare ogni tua esigenza, garantendo un servizio di catering di alta qualità. I Nostri Servizi: Menu…

Leggi tutto

STOP AGLI SPRECHI DI CIBO

Il 5 febbraio è la Giornata nazionale di prevenzione dello spreco alimentare, dedicata ai comportamenti che contribuiscono a “dimezzare lo spreco alimentare entro il 2030” Il 5 febbraio si celebra la Giornata nazionale di prevenzione dello spreco alimentare. Questa ricorrenza ha un chiaro riferimento alle azioni…

Leggi tutto

Bere acqua del rubinetto fa male?

Considerando il numero crescente di pubblicità che promuovono svariate marche di acqua in bottiglia e sistemi di filtraggio, è comprensibile che si possa essere scettici all’idea di bere acqua che non sia stata controllata e imbottigliata. Non sorprende quindi che in molti temono che l’acqua del…

Leggi tutto